**********************
Richieste entrate in ritardo e/o uscite anticipate degli studenti
CORSO SULLA SICUREZZA PER DOCENTI
**********************
Nuove fermate e nuovi percorsi degli autobus delle linee Zanfini e IAS SCURA
**********************
EDIFICIO VIRTUALE DELLA SCUOLA
SI RICORDA CHE L'ACCESSO ALLE AULE VIRTUALI DELLA SCUOLA è riservato solo a chi possiede le credenziali della Google Workspace della scuola (@iisacri.com)
**********************
AVVISO
DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE - (MAD)
QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA UTILIZZANDO IL SISTEMA DI GESTIONE DOCUMENTALE ARGO GECODOC ACCETTA ESCLUSIVAMENTE LE RICHIESTE RICEVUTE ATTRAVERSO IL SITO DELLA SCUOLA.
PERTANTO, TUTTE LE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEVONO ESSERE INVIATE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ARGO MAD CLICCANDO SULL'IMMAGINE
LE DOMANDE NON PERVENUTE IN TALE MODALITÀ NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
VADEMECUM SCUOLE
MISURE DA APPLICARE IN PRESENZA DI CASI DI POSITIVITÀ AL COVID-19 '
Convocazione Gruppo Inclusione
CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE
Orario Scolastico settimana dal 05 al 10 ottobre 2020
Si comunica che la prossima settimana, dal 05 al 10 ottobre 2020, si seguirà il seguente orario: da lunedì a sabato 8:10 - 11:30.
Utilizzo spazi IPSEOA
Consegna attestati di merito Progetto Telethon
AVVISO ALLE FAMIGLIE
Si avvisano gli alunni e le loro famiglie che per ricevere i libri di testo in comodato d’uso gratuito, occorre presentare domanda entro e non oltre le ore 12:00 di sabato 10 Ottobre 2020, utilizzando il modello in allegato che può comunque essere richiesto presso la portineria della Scuola, nel rispetto delle misure di sicurezza anti COVID - 19.
Si comunica l' annullamento del corso di formazione dal titolo
“Educazione Civica e Unità di apprendimento”
Disposizioni relative alla vigilanza sugli alunni
ANNO SCOLASTICO 2020-2021
ORARIO PROVVISORIO
IN VIGORE DAL 28-09-2020
SI AVVISA L'UTENZA DEL CORSO SERALE
CHE LE ATTIVITA' DIDATTICHE SI SVOLGERANNO AL PLESSO ALBERGHIERO