**********************
Richieste entrate in ritardo e/o uscite anticipate degli studenti
CORSO SULLA SICUREZZA PER DOCENTI
**********************
Nuove fermate e nuovi percorsi degli autobus delle linee Zanfini e IAS SCURA
**********************
EDIFICIO VIRTUALE DELLA SCUOLA
SI RICORDA CHE L'ACCESSO ALLE AULE VIRTUALI DELLA SCUOLA è riservato solo a chi possiede le credenziali della Google Workspace della scuola (@iisacri.com)
**********************
AVVISO
DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE - (MAD)
QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA UTILIZZANDO IL SISTEMA DI GESTIONE DOCUMENTALE ARGO GECODOC ACCETTA ESCLUSIVAMENTE LE RICHIESTE RICEVUTE ATTRAVERSO IL SITO DELLA SCUOLA.
PERTANTO, TUTTE LE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEVONO ESSERE INVIATE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ARGO MAD CLICCANDO SULL'IMMAGINE
LE DOMANDE NON PERVENUTE IN TALE MODALITÀ NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
VADEMECUM SCUOLE
MISURE DA APPLICARE IN PRESENZA DI CASI DI POSITIVITÀ AL COVID-19 '
CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI Lunedì 14 settembre 2020 alle ore 9:00 in modalità on-line.
Decreto di nomina commissioni esami integrativi a.s. 2020/2021 - calendario prove.
Si avvisano i docenti convocati per le riunioni di dipartimento di sostare, secondo le regole del distanziamento, davanti all'atrio della scuola per l'autocerticazione "misure di sicurezza Covid-19 " .
Tutti coloro che in questi giorni hanno già provveduto a compilare gli appositi registri di autocertificazione possono entrare direttamente nell'Istituto seguendo la segnaletica dedicata.
Si confida in una fattiva collaborazione da parte di tutti.
Colgo l'occasione per porgere i più calorosi saluti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
FRANCA TORTORELLA
Si comunica ai docenti interessati per come deliberato nel collegio dei docenti n. 1 del 02/09/2020 che è possibile dare la disponibilità a far parte del team digitale per l’a.s. 2020/2021.
Si comunica al personale interessato che è possibile presentare richiesta di autorizzazione allo svolgimento della libera professione. Si ricorda che tale esercizio non deve creare pregiudizio alla funzione docente e deve essere compatibile con l’orario di insegnamento e di servizio, ai sensi dell’art. 508 del D.L. 16-04-1994.
I Docenti, componenti della commissione per la valutazione delle istanze relative al conferimento delle Funzioni Strumentali (giusta delibera del Collegio dei docenti del 02/09/2020), sono convocati giovedì 10/09/2020 alle ore 12:00 presso l’Ufficio di Presidenza.
Si ricorda ai sigg. Docenti che – come deliberato dal Collegio dei Docenti del 2 settembre 2020 – giorno 10 settembre 2020 alle ore 12:00 scade il termine per la presentazione delle domande di assegnazione delle Funzioni Strumentali al Piano dell’Offerta Formativa per il corrente anno scolastico. L’istanza dovrà essere inviata mezzo mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Calendario attività mese di settembre
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONI ESAMI INTEGRATIVI
A.S. 2020/2021.
CALENDARIO PROVE
Il Personale (Docente-Ata) che prende servizio PER LA PRIMA VOLTA in questa Istituzione Scolastica per l’a.s. 2020/2021 (anche per COE), dovrà effettuare la presa di servizio, presso l’Ufficio di segreteria dell’Istituto, IN PRESENZA, il giorno 01 settembre 2020, dalle ore 8,00 alle ore 11:00, con ingresso alla Scuola regolato in modalità anti-Covid.