**********************
Richieste entrate in ritardo e/o uscite anticipate degli studenti
CORSO SULLA SICUREZZA PER DOCENTI
**********************
Nuove fermate e nuovi percorsi degli autobus delle linee Zanfini e IAS SCURA
**********************
EDIFICIO VIRTUALE DELLA SCUOLA
SI RICORDA CHE L'ACCESSO ALLE AULE VIRTUALI DELLA SCUOLA è riservato solo a chi possiede le credenziali della Google Workspace della scuola (@iisacri.com)
**********************
AVVISO
DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE - (MAD)
QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA UTILIZZANDO IL SISTEMA DI GESTIONE DOCUMENTALE ARGO GECODOC ACCETTA ESCLUSIVAMENTE LE RICHIESTE RICEVUTE ATTRAVERSO IL SITO DELLA SCUOLA.
PERTANTO, TUTTE LE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEVONO ESSERE INVIATE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ARGO MAD CLICCANDO SULL'IMMAGINE
LE DOMANDE NON PERVENUTE IN TALE MODALITÀ NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
VADEMECUM SCUOLE
MISURE DA APPLICARE IN PRESENZA DI CASI DI POSITIVITÀ AL COVID-19 '
Il giorno 02 settembre 2020 alle ore 10:00 è convocato il Collegio dei docenti in modalità a distanza sincrona.
Pubblicazione graduatoria provvisoria della scuola di cui alla manifestazione di interesse finalizzata all’assegnazione in comodato d’uso gratuito della strumentazione necessaria alla didattica a distanza (DAD)
Prot. n. 3875 c/40 del 19/06/2020.
Si trasmette la comunicazione del Commissario straordinario per l'emergenza Covd-19, Domenico Arcuri, in merito ai test sierologici per il personale dirigente, docente e non docente in servizio presso tutte le istituzioni scolastiche del Sistema nazionale di Istruzione.
AVVISO
Si avvisano gli Alunni e le famiglie interessate, Che con decorrenza 08/07/2020 fino al 20/07/2020, sono prorogati i termini per l'invio della manifestazione d'interesse (Allegato 1) di cui al bando pubblicato in data 19/06/2020 e finalizzato, all'assegnazione in comodato d'uso gratuito della strumentazione necessaria alla didattica a distanza.
l'allegato 1 già pubblicato sul sito in data 19/06/2020 deve essere inviato al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Esami preliminari ammissioni esami di stato a.s. 2019-2020.
Convocazione Comitato per la valutazione dei docenti neoassunti A.S. 2019/2020
Il questionario, corredato della documentazione integrativa, è da restituire al D.S. entro il giorno 04 luglio 2020 alle ore 12:00, presso l’ufficio protocollo anche via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AVVISO
PUBBLICAZIONE ELENCO PROVVISORIO BENEFICIARI VOUCHER "IO STUDIO" D.L.GS. 63/2017 A.S. 2019/2020
PUBBLICAZIONE RETTIFICA CALENDARIO ESAMI DI STATO A.S. 2019/2020 XXIX COMMISSIONE -CSLI02029