**********************
Richieste entrate in ritardo e/o uscite anticipate degli studenti
CORSO SULLA SICUREZZA PER DOCENTI
**********************
Nuove fermate e nuovi percorsi degli autobus delle linee Zanfini e IAS SCURA
**********************
EDIFICIO VIRTUALE DELLA SCUOLA
SI RICORDA CHE L'ACCESSO ALLE AULE VIRTUALI DELLA SCUOLA è riservato solo a chi possiede le credenziali della Google Workspace della scuola (@iisacri.com)
**********************
AVVISO
DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE - (MAD)
QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA UTILIZZANDO IL SISTEMA DI GESTIONE DOCUMENTALE ARGO GECODOC ACCETTA ESCLUSIVAMENTE LE RICHIESTE RICEVUTE ATTRAVERSO IL SITO DELLA SCUOLA.
PERTANTO, TUTTE LE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEVONO ESSERE INVIATE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ARGO MAD CLICCANDO SULL'IMMAGINE
LE DOMANDE NON PERVENUTE IN TALE MODALITÀ NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
VADEMECUM SCUOLE
MISURE DA APPLICARE IN PRESENZA DI CASI DI POSITIVITÀ AL COVID-19 '
CIRCOLARE PROT. N. 1966 C/27 DEL 14-04-2016 ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
CIRCOLARE PROT. N.1952 C/3 DEL 14-04-2016, SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE DI MOBILITA' PERSONALE DOCENTI E ATA A.S. 2016/2017
Si fa riferimento alla nota prot. n° 2516 dell’ 8 aprile 2016 del MIUR Cosenza, che si allega alla presente con accluso i calendari dei laboratori dell’IPSEOA di Paola e elenchi definitivi, suddivisi per laboratori degli aventi diritto al corso di formazione.
I docenti interessati daranno seguito alle procedure previste.
La documentazione è disponibile presso l’ Ufficio di Segreteria della Scuola.
Tanto, per dovere d’Ufficio.
L’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria DIREZIONE GENERALE- Ufficio III – ha emanato il bando per la presentazione di progetti da parte delle Istituzioni Scolastiche – Art. 9 CCNL Comparto Scuola - Aree a rischio e Aree a forte processo immigratorio.
I progetti dovranno essere presentati esclusivamente attraverso l’inserimento degli stessi nel portale www.areearischio.itentro il 06 maggio 2016.
Le istituzioni scolastiche, anche se costituite in rete, potranno avere finanziato un solo progetto per ciascuna tipologia (possono, pertanto presentare un progetto per le aree a rischio e un altro per le aree a forte processo immigratorio). Non è consentito, pena l’inammissibilità dei progetti, presentare (come proposta singola e/o di rete) due o più progetti per la stessa tipologia.
I docenti interessati a presentare i progetti,devono consegnare le proposte progettuali entro le ore 12.00 di Sabato 23 aprile 2016 all'Ufficio protocollo, per essere discusse ed approvate nella riunione del Collegio dei Docenti.
Si allegano alla presente i formulari dei progetti relativi alle due tipologie
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
F.to Giuseppe LUPINACCI
Firma autografa sostituita a mezzo
stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93
COMUNICAZIONE ISTANZA FERIE PERSONALE A.T.A. - A.S. 2015/2016.
Si trasmette la nota prot. AOODGOSV3503 del 30/03/2016 relativa all’oggetto, per il seguito di competenza.
Si coglie l’occasione per rammentare che l' adozione in oggetto, restando disciplinata dalla nota MIUR prot. n°2581 del 9 aprile 2014,
deve rispettare:
Cordiali saluti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
PROF. GIUSEPPE LUPINACCI
Chiarimento Bando selezione corsisti - A chiarimento del bando prot. n. 1640 C/40 del 02/04/2016 si precisa che ai corsi non saranno ammessi coloro i quali sono iscritti e frequentano regolari corsi di studio anche Universitari.
Bando di selezione corsisti lingua Inglese- Scadenza presentazione domande ore 12,00 del 12 aprile 2016.
CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI PER MERCOLEDI 06 APRILE 2016 ALLE ORE 15:00
AVVISO
Si avvisa ancora una volta , il personale tutto, docente e Ata, che, per come già disposto precedentemente, tutte le comunicazioni e le informazioni di carattere generale, riguardanti il personale , saranno pubblicate sul sito istituzionale della scuola.
E' a discrezione dell'Ufficio di Dirigenza inviare tramite mail personale o notificare, tramite cartaceo, solo eventuali atti di carattere strettamente personale.
Si pregano pertanto i signori docenti e il personale Ata tutto di voler consultare periodicamente il sito istituzione e la casella di posta elettronica personale evitando inutili rimostranze presso gli Uffici amministrativi atteso che gli stessi organizzano la propria attività lavorativa tenuto conto delle direttive di questa Dirigenza, sentito il DSGA.
Acri 01/04/2016
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Giuseppe Lupinacci