**********************
Richieste entrate in ritardo e/o uscite anticipate degli studenti
CORSO SULLA SICUREZZA PER DOCENTI
**********************
Nuove fermate e nuovi percorsi degli autobus delle linee Zanfini e IAS SCURA
**********************
EDIFICIO VIRTUALE DELLA SCUOLA
SI RICORDA CHE L'ACCESSO ALLE AULE VIRTUALI DELLA SCUOLA è riservato solo a chi possiede le credenziali della Google Workspace della scuola (@iisacri.com)
**********************
AVVISO
DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE - (MAD)
QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA UTILIZZANDO IL SISTEMA DI GESTIONE DOCUMENTALE ARGO GECODOC ACCETTA ESCLUSIVAMENTE LE RICHIESTE RICEVUTE ATTRAVERSO IL SITO DELLA SCUOLA.
PERTANTO, TUTTE LE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEVONO ESSERE INVIATE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ARGO MAD CLICCANDO SULL'IMMAGINE
LE DOMANDE NON PERVENUTE IN TALE MODALITÀ NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
VADEMECUM SCUOLE
MISURE DA APPLICARE IN PRESENZA DI CASI DI POSITIVITÀ AL COVID-19 '
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DOCENTI PER L'A.S. 2018/19
PUBBLICAZIONE
GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO PROVVISORIE
PERSONALE DOCENTE - A.S. 2018/19
ESAMI PRELIMINARI AMMISSIONE ESAMI DI STATO A.S. 2017/2018 INDIRIZZO MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA OPZIONE APPARATI, IMPIANTI E SERVIZI TECNICI INDUSTRIALI E CIVILI E INDIRIZZO CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE ARTICOLAZIONE BIOTECNOLOGIE SANITARIE
NELLA BACHECA DELLA SCUOLA E' PUBBLICATO L' ELENCO PROVVISORIO DEI BENEFICIARI -BORSA DI STUDIO L. 62/2000- A.S. 2017/2018.
PROGRAMMA OPERATIVO FESR CALABRIA 2014-2020–ASSEII AZIONI10.8.1–10.8.5– Delibera CIPE79/2012–FSC2007/2013–OBIETTIVO DI SERVIZIO ISTRUZIONE”
AZIONE DI INFORMAZIONE ,COMUNICAZIONE E PUBBLICITÀ
POR FESR 2014-2020 Asse 11 - Azione 10.8.1 – Titolo LABORATORIO SCIENTIFICO PER ANALISI ALIMENTI codice progetto 2017.10.8.1.190
FINANZIATO PER COMPLESSIVI E.60.000,00
SI PUBBLICA LA CIRCOLARE RELATIVA ALLA RICHIESTA FERIE E FESTIVITA' SOPPRESSE DEL PERSONALE DOCENTE E A.T.A. A T.I. E T.D. "FINO AL TERMINE ATTIVITA' DIDATTICHE" - A.S. 2017/2018 , CON LE RELATIVE SCHEDE DA COMPILARE E PRESENTARE ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DELLA SCUOLA ENTRO E NON OLTRE IL19-05-2018 -
SI PUBBLICA LA CIRCOLARE RELATIVA ALLE GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO DEL PERSONALE A.T.A. PER L'A.S. 2018/2019, CON LE RELATIVE SCHEDE DA COMPILARE E PRESENTARE ALL'UFFICIO PROTOCOLLO A DECORRERE DAL 15/05/2018 E SINO ALLE ORE 12,00 DEL 17/05/2018.
AVVISO:
SI COMUNICA ALLA SPETT./LE UTENZA CHE GLI UFFICI DI SEGRETERIA DELLA SCUOLA , NELLA GIORNATA PREFESTIVA DI LUNEDI 30 APRILE 2018 , RESTERANNO CHIUSI.
IN ALLEGATO SI PUBBLICA IL BANDO RELATIVO ALLA PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE PROGETTUALI RIGUARDANTI L' "AREA A RISCHIO" E IL "FORTE PROCESSO IMMIGRATORIO". SI PRECISA CHE EVENTUALI PROPOSTE PROGETTUALI DEVONO ESSERE PRESENTATE NON OLTRE LE ORE 12,00 DI GIORNO 30/04/2018.
Si pubblica la circolare relativa alle graduatorie interne d'istituto del personale docente per l' A.S. 2018/2019, con le relative schede da compilare e presentare all' Ufficio protocollo entro il 28/04/2018