**********************
Richieste entrate in ritardo e/o uscite anticipate degli studenti
CORSO SULLA SICUREZZA PER DOCENTI
**********************
Nuove fermate e nuovi percorsi degli autobus delle linee Zanfini e IAS SCURA
**********************
EDIFICIO VIRTUALE DELLA SCUOLA
SI RICORDA CHE L'ACCESSO ALLE AULE VIRTUALI DELLA SCUOLA è riservato solo a chi possiede le credenziali della Google Workspace della scuola (@iisacri.com)
**********************
AVVISO
DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE - (MAD)
QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA UTILIZZANDO IL SISTEMA DI GESTIONE DOCUMENTALE ARGO GECODOC ACCETTA ESCLUSIVAMENTE LE RICHIESTE RICEVUTE ATTRAVERSO IL SITO DELLA SCUOLA.
PERTANTO, TUTTE LE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEVONO ESSERE INVIATE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ARGO MAD CLICCANDO SULL'IMMAGINE
LE DOMANDE NON PERVENUTE IN TALE MODALITÀ NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
VADEMECUM SCUOLE
MISURE DA APPLICARE IN PRESENZA DI CASI DI POSITIVITÀ AL COVID-19 '
Si comunica che, in data odierna, è stata pubblicata , all'albo pretorio istituzionale la graduatoria definitiva per la selezione dell'esperto esterno del Modulo "tuffiamoci" relativo al progetto Pon codice 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-182 " Una scuola di classe".
Allegati:
copia decreto pubblicazione
Si avvisa che mercoledì 28 marzo 2018, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 , si terrà l'incontro scuola-famiglia per illustrare gli esiti della valutazione infrapentamestrale
Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’anno scolastico 2018/2019.
Si riportano di seguito le principali scadenze previste dal procedimento di cui trattasi:
Il personale docente, educativo e ATA presenta la domanda in modalità telematica, tramite Istanze OnLine.
PERSONALE IRC
La procedura di mobilità dell’Insegnati di religione cattolica è gestita manualmente - Il termine iniziale per la presentazione delle domande di movimento per il personale IRC è fissato al 13 aprile 2018 ed il termine ultimo è fissato al 16 maggio 2018
SI ALLEGANO:
PRESENTAZIONE DOMANDA FERIE NON ANCORA FRUITE RELATIVI ALL' A.S. 2016/2017, PERSONALE A.T.A. -
SI AVVISA LA SPETT.LE UTENZA CHE LUNEDI' 19 MARZO 2018, IN OCCASIONE DELLA FESTIVITA' DEL SANTO PATRONO, QUESTO ISTITUTO SCOLASTICO RESTERA' CHIUSO.
AVVISO
SI AVVISA LA SPETT.LE UTENZA CHE LUNEDI’ 19 MARZO 2018, IN OCCASIONE DELLA FESTIVITA’ DEL SANTO PATRONO, QUESTO ISTITUTO SCOLASTICO RESTERA’ CHIUSO.
ANNULLAMENTO CONTRATTI esperto e tutor progetto PON 10.1.1A-FSEPON-CL-2017-182 “Una scuola di classe”, modulo “C’era una volta” e individuazione nuovi operatori progettuali
PUBBLICAZIONE CIRCOLARE PROT. 11970 DEL 06/03/2018, PERVENUTA DALL' UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE.
SI PORTA A CONOSCENZA CHE IL COMUNE DI ACRI, CON NOTA PROT. N. 3941 DEL 08 MARZO 2018, HA COMUNICATO CHE LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE (CLASSI III - IV E V) DELLA SCUOLA MEDIA SUPERIORE POSSONO PRESENTARE DOMANDA PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO.
AVVISO
SI PORTA A CONOSCENZA CHE LA REGIONE CALABRIA CON CIRCOLARE N. 77020 DEL 2/03/2018, HA IMPARTITO ISTRUZIONI PER L'ACCESSO DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO AL FONDO Fondo Unico Borse di Studio D.LGS. 63/2017 – Circolare MIUR n. 0000949 del 27/02/2018.
POSSONO PRESENTARE DOMANDA, NEI TERMINI PREVISTI, GLI ALUNNI APPARTENENTI a famiglie con un livello ISEE in corso di validità non superiore a €10.633,00.
Le domande, come da modello allegato, devono essere presentate improrogabilmente all'Ufficio di Segreteria entro il 13 marzo 2018.