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Richieste entrate in ritardo e/o uscite anticipate degli studenti
CORSO SULLA SICUREZZA PER DOCENTI
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Nuove fermate e nuovi percorsi degli autobus delle linee Zanfini e IAS SCURA
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EDIFICIO VIRTUALE DELLA SCUOLA
SI RICORDA CHE L'ACCESSO ALLE AULE VIRTUALI DELLA SCUOLA è riservato solo a chi possiede le credenziali della Google Workspace della scuola (@iisacri.com)
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AVVISO
DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE - (MAD)
QUESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA UTILIZZANDO IL SISTEMA DI GESTIONE DOCUMENTALE ARGO GECODOC ACCETTA ESCLUSIVAMENTE LE RICHIESTE RICEVUTE ATTRAVERSO IL SITO DELLA SCUOLA.
PERTANTO, TUTTE LE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE DEVONO ESSERE INVIATE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ARGO MAD CLICCANDO SULL'IMMAGINE
LE DOMANDE NON PERVENUTE IN TALE MODALITÀ NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
VADEMECUM SCUOLE
MISURE DA APPLICARE IN PRESENZA DI CASI DI POSITIVITÀ AL COVID-19 '
PUBBLICAZIONE NOTA PROT. 496 DEL 10/01/2018 PERVENUTA DALL'UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE
E' pubblicato in data odierna all'albo pretorio on line il bando di selezione per l'individuazione di n. 2 assistenti all'autonomia e alla comunicazione . Scadenza presentazione domande ore 12,00 di giovedì 25 gennaio 2018.
ALLEGATI:
Determina
Bando
Relativamente alle rilevazioni sulle scuole per l'anno scolastico 2017/2018 si pubblicano in allegato:
- nota MIUR prot.n. 2822 del 01/12/2017
- informativa privacy
Si porta a conoscenza che in data odierna è stato pubblicato all'albo pretorio Online istituzionale l' AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO, FINALIZZATO AL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR, REFERENTE ALLA VALUTAZIONE E FIGURA DI SUPPORTO, PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-CL-2017-182” – Titolo “Una scuola di classe”.La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata alle ore 12,00 di lunedì 15 gennaio 2018.
Si ALLEGA COPIA DELL'AVVISO COMPLETO DI ALLEGATI IN FORMATO WORD
Si porta a conoscenza che, con ordinanza n.48 del 20 dicembre 2017, a firma del Sindaco, è stata disposta , nella giornata d giovedì 21 dicembre 2017, la sospensione di tutte le attività didattiche nelle Scuole, di ogni ordine e grado , del Comune di Acri .
In allegato si pubblica copia dell'ordinanza i cui sopra.
Per opportuna conoscenza e norma si pubblica la circolare Prot. n. 13754 del 12/12/2017, trasmessa dall' Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria Direzione Generale - Ufficio V Ambito Territoriale Provinciale di Cosenza che dette le indicazioni operative riguardanti le cessazioni dal servizio e il trattamento di quiescenza dal 01.09.2018 relative al personale della scuola.
In particolare si sottolinea, ancora una volta, che il D.M. n° 919 del 23 novembre 2017 ha fissato il termine ultimo (perentorio) del 20 dicembre 2017, entro cui il personale docente, educativo, ed A.T.A. può presentare domanda di collocamento a riposo o di trattenimento in servizio ( per raggiungere il minimo contributivo), nonché per la eventuale revoca delle istanze.
Il termine del 20 dicembre 2017 deve essere osservato anche da coloro che, avendo diritto alla cessazione e non avendo raggiunto il limite di età, chiedono la trasformazione del rapporto di lavoro a tempo parziale con contestuale attribuzione del trattamento pensionistico.
Le domande di cessazione e le revoche delle stesse devono essere presentate, esclusivamente, tramite la piattaforma informatica POLIS “Istanze on line”.
AVVISO
Si avvisano i Sigg.ri docenti a T.I. in servizio nell'Istituto Tecnico che la Direzione Regionale del Miur di Catanzaro, con nota che si allega al presente avviso, ha comunicato che saranno organizzati e avviati corsi linguistici e metodologico - didattici riservanti ai docenti della scuola secondaria di secondo grado per come meglio specificato nella nota allegata.
I docenti interessati dovranno inviare la propria candidatura ,etro il 15 gennaio 2018, tramite il dirigente svolastico della propria scuola (Licei e Istituti Tecnici ),compilando l'apposito modulo on line per come specificato nella circolare allegata.
Si prega pertanto, qualora interessati, di voler contattare in tempi brevi la Collaboratrice Vicaria Prof.ssa Bernardo, al fine di organizzare l'eventuale trasmssione delle domande di partecipazione.
Si sottolinea l'urgenza al fine di evitare inutili disservizi
F.to IL DIRIGENTE SCLASTICO
Giuseppe Lupinacci